per un altro anniversario del funzionamento del Comunità in Perù. La vostra comunità è un grande vantaggio per la nostra società che apre orizzonti per i Giovani con problemi di dipendenza.
Come sapete, l'Università ha deciso sulla base della lettera che abbiamo inviato l’intenzione a procedere con la firma di un accordo inter-istituzionale di cooperazione con la comunità in dialogo e l'Università degli studi “La Sapienza” di Roma.
Tale accordo di cooperazione che stiamo formulando si potrebbe firmare in aprile di quest’anno.
Consapevoli del grave problema sociale riguardante il consumo di droghe, la invitiamo a partecipare alle giornate di studio sul tema: "comprendere le dipendenze", nei giorni 26, 27, 28 e 29 aprile, 20 IO, per la quale ricorriamo al vostro sostegno con specialisti in materia, che possano relazionarci circa il processo neuro-psicologico, sociale, famigliare ecc... su ciò che comporta l'uso di droghe.
Il seminario di formazione è organizzato per psicologi, professori nelle scuole. direttori didattici, medici, docenti delle facoltà universitarie, per studenti e pubblico interessato, per un massimo di 250 partecipanti.
La ringraziamo anticipatamente per il sostegno, che contribuirà a sensibilizzare i partecipanti sul tema delle dipendenze.